PRESENTATION DISCLAIMER

La Piattaforma SocialMediaManagers.org è un marketplace online che consente agli utenti registrati che offrono servizi di pubblicare tali Skills sulla Piattaforma SocialMediaManagers.org e di mettersi in contatto e negoziare direttamente con gli Utenti che cercano di prenotare tali Skills.


SocialMediaManagers.org mette a disposizione il suo portale in maniera completamente gratuita e NON richiederà agli Utenti alcun pagamento per la fruizione dello stesso. Gli Utenti sono esclusivamente responsabili di determinare i loro obblighi fiscali, di segnalare, raccogliere, versare o includere nei costi dei loro servizi qualsiasi imposta diretta applicabile o qualsiasi altra imposta indiretta sulle proprie vendite.

DISCLAIMER DI NON INTERMEDIAZIONE

SocialMediaManagers.org è un portale libero e completamente gratuito per la facilitazione della selezione di un Social Media Manager adatto alle necessità proprie o della propria azienda.

SocialMediaManagers.org non effettua intermediazione di lavoro o qualsiasi altro tipo di intermediazione. Come provider della Piattaforma, SocialMediaManagers.org non possiede, crea, vende, rivende, rende disponibili, controlla, gestisce, offre, consegna o fornisce Servizi o Skills.

I Social Media Manager sono esclusivamente responsabili per i loro Servizi e Skills. Quando gli Utenti effettuano o accettano una prestazione, essi stipulano un contratto tra loro. SocialMediaManagers.org non è parte o altrimenti partecipe, di alcun rapporto contrattuale tra gli Utenti, e nemmeno ne è garante. SocialMediaManagers.org non agisce come un agente o intermediario per nessun Utente. Verificata la sussistenza di tutti i requisiti per l’accesso al portale, l’Utente può prenotare un Skill disponibile sulla Piattaforma SocialMediaManagers.org seguendo il relativo processo di presentazione.

Il Contractor e l’SMM decideranno se concludere un contratto giuridicamente vincolante del quale SocialMediaMenagers.org non è parte. L’Utente che utilizza la Piattaforma SocialMediaManagers.org come SMM, riconosce e accetta espressamente che SocialMediaManagers.org è unicamente parte terza indipendente, nonché dichiara e accetta di agire esclusivamente per proprio conto e a proprio beneficio e non per conto o a beneficio di SocialMediaManagers.org.

MANLEVA

La Piattaforma SocialMediaManagers è un marketplace online che consente agli
utenti registrati (di seguito gli “Utenti”) che offrono servizi (gli Utenti che offrono servizi di seguito gli “SMM” e i servizi che offrono sono le “Skills” o “Annunci”) di pubblicare tali Skills sulla Piattaforma SocialMediaManagers e di mettersi in contatto e negoziare direttamente con gli Utenti che cercano di prenotare tali Skills (gli Utenti che utilizzano le Skills di seguito “Contractor”).

Con il presente contratto l’Utente riconosce e accetta espressamente di essere il solo responsabile di tutti i Contenuti degli Utenti che rende disponibili attraverso la Piattaforma SocialMediaManagers. Di conseguenza, dichiara e garantisce espressamente: (i) di essere il solo ed esclusivo titolare di tutti i Contenuti degli Utenti che rende disponibili attraverso la Piattaforma SocialMediaManagers o di avere tutti i diritti, le licenze, i permessi e le liberatorie necessarie per concedere a SocialMediaManagers i diritti su e in relazione a tali Contenuti degli Utenti, come contemplato ai sensi dei presenti Termini; e (ii) che né il Contenuto degli Utenti, né il fatto di pubblicare, caricare, inviare o trasmettere Contenuti degli Utenti, né l’utilizzo da parte di SocialMediaManagers di Contenuti degli Utenti (o di qualsiasi parte degli stessi) contravverrà, provocherà appropriazione indebita o violazione di brevetti, diritti d’autore, marchi commerciali, segreti commerciali, diritti morali o altri diritti di proprietà industriale o di proprietà intellettuale, diritti pubblicitari o di privacy di terzi, né comporterà la violazione di alcuna legge o normativa vigente.

Gli Utenti sono esclusivamente responsabili di determinare i loro obblighi fiscali, di segnalare, raccogliere, versare o includere nei costi dei loro servizi qualsiasi imposta diretta applicabile o qualsiasi altra imposta indiretta sulle proprie vendite.

Scegliendo di utilizzare la Piattaforma SocialMediaManagers o i Contenuti Collettivi, l’Utente compie una scelta libera e volontaria, riconoscendo espressamente i relativi oneri e doveri.

La Piattaforma SocialMediaManagers e i Contenuti Collettivi sono forniti “così come sono” senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite.

L’Utente riconosce di aver avuto ogni opportunità che possa ritenere necessaria per analizzare i Servizi SocialMediamanagers, le leggi, le norme o i regolamenti che possono applicarsi al proprio Servizio e/o alle Skills che riceve e che non sta facendo affidamento su alcuna dichiarazione di fatto o di diritto effettuata da SocialMediaManagers in relazione al Servizio.

L’Utente riconosce e accetta espressamente di assumersi l’intero rischio derivante dal suo accesso e uso della Piattaforma SocialMediaManagers e dei Contenuti Collettivi, dalla sua pubblicazione o prestazione di qualsiasi Servizio tramite la Piattaforma SocialMediaManagers, dalla sua prenotazione di qualsiasi Skills o da qualsiasi altra sua interazione con altri Utenti, sia di persona che online. Né SocialMediaManagers né alcun’altra parte coinvolta nella creazione, produzione o fornitura della Piattaforma SocialMediaManagers o dei Contenuti Collettivi saranno responsabili per danni accidentali, speciali, esemplari o consequenziali, incluso il lucro cessante, la perdita di dati o la perdita di avviamento, l’interruzione del servizio, danni a sistemi informatici o malfunzionamento dei sistemi, né per danni connessi a lesioni personali o fisiche o stress emotivo derivanti da o connessi con (i) i presenti Termini, (ii) l’uso o l’impossibilità di utilizzare la Piattaforma SocialMediaManagers o i Contenuti Collettivi, (iii) qualsivoglia comunicazione, interazione o incontro con altri Utenti o altre persone con cui l’Utente entri in contatto a seguito del proprio utilizzo della Piattaforma SocialMediaManagers, o (iv) la pubblicazione o la prestazione da parte dell’Utente di un Servizio, ivi compresa la fornitura o la fruizione di Skills, indipendentemente dal fatto che tali danni si fondino sulla violazione di una garanzia o di un contratto, o su un illecito extracontrattuale (inclusa la negligenza), sulla responsabilità per danno da prodotto o su qualunque altra fonte di responsabilità e a prescindere se SocialMediaManagers sia stata informata o meno della possibilità del verificarsi di tali danni e anche qualora un rimedio limitato stabilito nel presente atto non abbia raggiunto il proprio scopo essenziale.

L’Utente, a discrezione di SocialMediaManagers, accetta di manlevare, difendere indennizzare e tenere indenni SocialMediaManagers e le sue società collegate e controllate e i loro rispettivi dirigenti, amministratori, dipendenti e agenti, da e  contro tutte le eventuali rivendicazioni, responsabilità, danni, perdite e spese, ivi comprese, senza limitazioni, le ragionevoli spese legali e contabili, derivanti da o in qualsiasi modo collegati con (i) la violazione dell’Utente dei presenti Termini o delle nostre Politiche o Standard, (ii) il suo uso improprio della Piattaforma SocialMediaManagers o di qualsiasi Servizio SocialMediaManagers, (iii) l’interazione dell’Utente con qualsiasi altro Utente, la sua prenotazione di una Skills, ivi comprese, senza limitazioni, lesioni, perdite o danni di qualsiasi tipo (sia compensativi, diretti, incidentali, consequenziali o di altra natura) derivanti da o in relazione con tale interazione, partecipazione o uso, (iv) la violazione dell’Utente di leggi, regolamenti o diritti di terzi.