PRESENTATION DISCLAIMER

La Piattaforma SocialMediaManagers.org è un marketplace online che consente agli utenti registrati che offrono servizi di pubblicare tali Skills sulla Piattaforma SocialMediaManagers.org e di mettersi in contatto e negoziare direttamente con gli Utenti che cercano di prenotare tali Skills.


SocialMediaManagers.org mette a disposizione il suo portale in maniera completamente gratuita e NON richiederà agli Utenti alcun pagamento per la fruizione dello stesso. Gli Utenti sono esclusivamente responsabili di determinare i loro obblighi fiscali, di segnalare, raccogliere, versare o includere nei costi dei loro servizi qualsiasi imposta diretta applicabile o qualsiasi altra imposta indiretta sulle proprie vendite.

DISCLAIMER DI NON INTERMEDIAZIONE

SocialMediaManagers.org è un portale libero e completamente gratuito per la facilitazione della selezione di un Social Media Manager adatto alle necessità proprie o della propria azienda.

SocialMediaManagers.org non effettua intermediazione di lavoro o qualsiasi altro tipo di intermediazione. Come provider della Piattaforma, SocialMediaManagers.org non possiede, crea, vende, rivende, rende disponibili, controlla, gestisce, offre, consegna o fornisce Servizi o Skills.

I Social Media Manager sono esclusivamente responsabili per i loro Servizi e Skills. Quando gli Utenti effettuano o accettano una prestazione, essi stipulano un contratto tra loro. SocialMediaManagers.org non è parte o altrimenti partecipe, di alcun rapporto contrattuale tra gli Utenti, e nemmeno ne è garante. SocialMediaManagers.org non agisce come un agente o intermediario per nessun Utente. Verificata la sussistenza di tutti i requisiti per l’accesso al portale, l’Utente può prenotare un Skill disponibile sulla Piattaforma SocialMediaManagers.org seguendo il relativo processo di presentazione.

Il Contractor e l’SMM decideranno se concludere un contratto giuridicamente vincolante del quale SocialMediaMenagers.org non è parte. L’Utente che utilizza la Piattaforma SocialMediaManagers.org come SMM, riconosce e accetta espressamente che SocialMediaManagers.org è unicamente parte terza indipendente, nonché dichiara e accetta di agire esclusivamente per proprio conto e a proprio beneficio e non per conto o a beneficio di SocialMediaManagers.org.

MANLEVA

La Piattaforma SocialMediaManagers è un marketplace online che consente agli
utenti registrati (di seguito gli “Utenti”) che offrono servizi (gli Utenti che offrono servizi di seguito gli “SMM” e i servizi che offrono sono le “Skills” o “Annunci”) di pubblicare tali Skills sulla Piattaforma SocialMediaManagers e di mettersi in contatto e negoziare direttamente con gli Utenti che cercano di prenotare tali Skills (gli Utenti che utilizzano le Skills di seguito “Contractor”).

Con il presente contratto l’Utente riconosce e accetta espressamente di essere il solo responsabile di tutti i Contenuti degli Utenti che rende disponibili attraverso la Piattaforma SocialMediaManagers. Di conseguenza, dichiara e garantisce espressamente: (i) di essere il solo ed esclusivo titolare di tutti i Contenuti degli Utenti che rende disponibili attraverso la Piattaforma SocialMediaManagers o di avere tutti i diritti, le licenze, i permessi e le liberatorie necessarie per concedere a SocialMediaManagers i diritti su e in relazione a tali Contenuti degli Utenti, come contemplato ai sensi dei presenti Termini; e (ii) che né il Contenuto degli Utenti, né il fatto di pubblicare, caricare, inviare o trasmettere Contenuti degli Utenti, né l’utilizzo da parte di SocialMediaManagers di Contenuti degli Utenti (o di qualsiasi parte degli stessi) contravverrà, provocherà appropriazione indebita o violazione di brevetti, diritti d’autore, marchi commerciali, segreti commerciali, diritti morali o altri diritti di proprietà industriale o di proprietà intellettuale, diritti pubblicitari o di privacy di terzi, né comporterà la violazione di alcuna legge o normativa vigente.

Gli Utenti sono esclusivamente responsabili di determinare i loro obblighi fiscali, di segnalare, raccogliere, versare o includere nei costi dei loro servizi qualsiasi imposta diretta applicabile o qualsiasi altra imposta indiretta sulle proprie vendite.

Scegliendo di utilizzare la Piattaforma SocialMediaManagers o i Contenuti Collettivi, l’Utente compie una scelta libera e volontaria, riconoscendo espressamente i relativi oneri e doveri.

La Piattaforma SocialMediaManagers e i Contenuti Collettivi sono forniti “così come sono” senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite.

L’Utente riconosce di aver avuto ogni opportunità che possa ritenere necessaria per analizzare i Servizi SocialMediamanagers, le leggi, le norme o i regolamenti che possono applicarsi al proprio Servizio e/o alle Skills che riceve e che non sta facendo affidamento su alcuna dichiarazione di fatto o di diritto effettuata da SocialMediaManagers in relazione al Servizio.

L’Utente riconosce e accetta espressamente di assumersi l’intero rischio derivante dal suo accesso e uso della Piattaforma SocialMediaManagers e dei Contenuti Collettivi, dalla sua pubblicazione o prestazione di qualsiasi Servizio tramite la Piattaforma SocialMediaManagers, dalla sua prenotazione di qualsiasi Skills o da qualsiasi altra sua interazione con altri Utenti, sia di persona che online. Né SocialMediaManagers né alcun’altra parte coinvolta nella creazione, produzione o fornitura della Piattaforma SocialMediaManagers o dei Contenuti Collettivi saranno responsabili per danni accidentali, speciali, esemplari o consequenziali, incluso il lucro cessante, la perdita di dati o la perdita di avviamento, l’interruzione del servizio, danni a sistemi informatici o malfunzionamento dei sistemi, né per danni connessi a lesioni personali o fisiche o stress emotivo derivanti da o connessi con (i) i presenti Termini, (ii) l’uso o l’impossibilità di utilizzare la Piattaforma SocialMediaManagers o i Contenuti Collettivi, (iii) qualsivoglia comunicazione, interazione o incontro con altri Utenti o altre persone con cui l’Utente entri in contatto a seguito del proprio utilizzo della Piattaforma SocialMediaManagers, o (iv) la pubblicazione o la prestazione da parte dell’Utente di un Servizio, ivi compresa la fornitura o la fruizione di Skills, indipendentemente dal fatto che tali danni si fondino sulla violazione di una garanzia o di un contratto, o su un illecito extracontrattuale (inclusa la negligenza), sulla responsabilità per danno da prodotto o su qualunque altra fonte di responsabilità e a prescindere se SocialMediaManagers sia stata informata o meno della possibilità del verificarsi di tali danni e anche qualora un rimedio limitato stabilito nel presente atto non abbia raggiunto il proprio scopo essenziale.

L’Utente, a discrezione di SocialMediaManagers, accetta di manlevare, difendere indennizzare e tenere indenni SocialMediaManagers e le sue società collegate e controllate e i loro rispettivi dirigenti, amministratori, dipendenti e agenti, da e  contro tutte le eventuali rivendicazioni, responsabilità, danni, perdite e spese, ivi comprese, senza limitazioni, le ragionevoli spese legali e contabili, derivanti da o in qualsiasi modo collegati con (i) la violazione dell’Utente dei presenti Termini o delle nostre Politiche o Standard, (ii) il suo uso improprio della Piattaforma SocialMediaManagers o di qualsiasi Servizio SocialMediaManagers, (iii) l’interazione dell’Utente con qualsiasi altro Utente, la sua prenotazione di una Skills, ivi comprese, senza limitazioni, lesioni, perdite o danni di qualsiasi tipo (sia compensativi, diretti, incidentali, consequenziali o di altra natura) derivanti da o in relazione con tale interazione, partecipazione o uso, (iv) la violazione dell’Utente di leggi, regolamenti o diritti di terzi.

Cosa Rappresentano i badges?

Master SMM

Social Media Manager con Minimo 15 Mesi di Formazione Tecnica nella nicchia di specializzazione. Professionista con massima esperienza operativa ed oltre 10 clienti portati ad ottenere risultati concreti capace di completare task ai massimi livelli possibili.

Authority SMM

Professionista con almeno 12 mesi di formazione tecnica nella nicchia di specializzazione. Professionista che ha servito almeno 5 clienti con risultati eccellenti. capace di elaborare strategie di alto livello per il suo cliente.

Pro SMM

Social Media Manager con 9 mesi di esperienza formativa nel settore di specializzazione. Professionista affidabile in grado di operare task di medio alto livello che garantiscono risultati professionali in tempi ristretti.

Expert SMM

Social Media Manager esperto che ha soddisfatto gli standard qualitativi per l'ammissione in piattaforma. 6 mesi di formazione intensiva nel settore di specializzazione è in grado di eseguire task di medio livello per il cliente

Richiesta SMM